Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Locandina Manifesto del film ''Amici di letto''Film ''Amici di letto'':

Info Generali:


Valutazione: 2,97 stelle su 5;

Titolo Originale: Friends with Benefits;

Pronuncia del Titolo: "Frends uid Benefits";

Titolo Italiano: Amici di letto;

Genere: Commedia, romantico;

Anno: 2011;

Uscita in America: 22 Luglio 2011;

Uscita in Italia: 14 Ottobre 2011;

Durata: 109 minuti;

Regia: Will Gluck;

Sceneggiatura: David A. Newman, Keith Merryman, Will Gluck;

Attori Principali:

  • Justin Timberlake (30anni*) interpreta Dylan Harper;
  • Mila Kunis (28anni*) interpreta Jamie Rellis;
  • Woody Harrelson (50anni*) interpreta Tommy Bollinger;

* Età degli attori quando hanno girato il film ''Amici di letto''

""Maggiori Info"" (Musiche, Montaggio, etc.) >>

1.a. Trama del film ''Amici di letto''icona indice


Jaime (Mila Kunis), cacciatrice di teste, deve reclutare Dylan (Justin Timberlake) affinché diventi il prossimo art director di GQ Magazine. Lui, all'inizio non sicuro di voler rimanere a New York, dopo un tour della città con Jamie si convincerà di quanto sia bello viverci ed accetterà. I due inizieranno a frequentarsi spesso, sentendosi Dylan una sorta di pesce fuor d'acqua e non conoscendo nessuno, pian piano però, la loro amicizia si complicherà, perché annoiati e attratti l'uno dall'altra, aggiungeranno il sesso al loro rapporto. Quell'attrazione a sua volta si trasformerà in qualcosa di più e per i due sarà difficile rimanere separati.

 

 

1.b. Il film ''Amici di letto'' è consigliato a...


A chi ama le commedie romantiche ma tutt'altro che smielate, a chi vuol vedere in azione una coppia fenomenale di attori come Justin Timberlake e Mila Kunis. Un film adatto in particolar modo ad un pubblico di giovani e adulti, essendoci alcune scene di nudo quasi integrale, da vedere seduti sulla poltrona per una serata divertente e allo stesso tempo emozionante.

Consigliato perché: per le risate, le emozioni e i due bellissimi e bravissimi protagonisti.

Non consigliato perché: non c'è nessuno motivo per sconsigliarlo.

 

 

Note del Film ''Amici di letto''icona indice


  1. Rassegna Stampa di MoviePlayer
  2. Rassegna Stampa di Rotten Tomatoes
  3. IMDB

COMMENTA questa Recensione del film ''Amici di letto''icona indice


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.



Avatar di sary_cult
sary_cult ha risposto alla discussione #52 8 Anni 3 Mesi fa
Quando sono uscita dalla sala ho subito pensato: "Era da tempo che non vedevo una commedia così diverte e che lascia anche degli spunti di riflessione". Personalmente mi ero divertita qualche mese prima con Amici, amanti e.., ma questo è sicuramente migliore, anche per la coppia che qui davvero fa scintille! Adoro Mila e adoro Justin e la loro chimica è evidentissima!! Nel dvd, tra i contenuti speciali, c'è tutto il film commentato dal regista e dagli attori assolutamente da non perdere!
Avatar di admingat
admingat ha risposto alla discussione #658 6 Anni 8 Mesi fa
Io dico ''Fortunatamente ci sono ancora pellicole come queste! Scontate?! Forse si, ma almeno piacevoli, disinibite, allegre, scorrevoli, frizzanti e con un buon lieto fine''.
Queste sono commedie che ti permettono di passare un paio d'ore senza pensieri e quando si lavora o studia tanto sono davvero l'ideale. ;)
Giada ha risposto alla discussione #664 6 Anni 6 Mesi fa
Oggi come oggi si sente sempre più spesso dire che si vorrebbe un amico/a di letto, per avere del divertimento ma senza impegno. Questo film narra la storia di due ragazzi che hanno deciso di diventare amici di letto per non avere le complicazioni che una storia comporterebbe! Ma alla fine, come si poteva immaginare, i due si innamorano. Film molto bello, di quelli che si vedono più di una volta nella vita, interessante per tutta la durata!