Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Locandina Manifesto del film ''Ted''Film ''Ted'': 

Info Generali: 


Valutazione: 3,47 stelle su 5

Titolo Originale: Ted; 

Pronuncia del Titolo: "Ted"

Titolo Italiano: Ted; 

Genere: Commedia, comico; 

Anno: 2012; 

Uscita in America: 29 Giugno 2012; 

Uscita in Italia: 4 Ottobre 2012; 

Durata: 106 minuti; 

Regia: Seth MacFarlane; 

Sceneggiatura: Alec Sulkin, Seth MacFarlane, Wellesley Wild; 

Attori Principali:

  • Mark Wahlberg (41anni*) interpreta John Bennett
  • Mila Kunis (29anni*) interpreta Lori Collins
  • Seth MacFarlane (38anni*) interpreta Ted

 

* Età degli attori quando hanno girato il film ''Ted''.

 

""Maggiori Info"" (Musiche, Montaggio, etc.) >>

1.a. Trama del film ''Ted''icona indice


Quando aveva 8 anni John Bennett ricevette come regalo di Natale un bell'orsacchiotto, trattava il pupazzo come fosse suo amico, l'unico che aveva, desiderando ardentemente che diventasse umano. Una mattina svegliandosi, fu proprio così, Ted l'orsetto, iniziò a parlare e i due si promisero di rimanere amici per sempre. Dopo 27 anni, Ted (Seth MacFarlane), nonostante il successo acquisito, vive ancora insieme al suo amico John (Mark Wahlberg) e alla fidanzata di lui, Lori Collins (Mila Kunis). Lei vorrebbe che il suo ragazzo dopo quattro anni di vita insieme facesse il grande passo e dimostrasse di essere un uomo adulto, senza più aver bisogno del suo pupazzo. John ci potrà mai riuscire?

 

 

1.b. Il film ''Ted'' è consigliato a...


A chi ama la serie in cartoni animati I Griffin, essendo il regista Seth MacFarlane il suo ideatore, a chi ama le classiche commedie americane un po' volgari (ma non troppo, al punto giusto!) e a chi da piccolo aveva un pupazzo ed ha sempre sognato di parlarci. Buone le interpretazioni della coppia Mark Wahlberg-Mila Kunis, il primo in un'insolito ruolo comico, la seconda, sempre a suo agio in commediole fresche come queste. Consigliato ad un pubblico di giovani e adulti, con scene e battute a sfondo sessuale e non, che faranno morire dalle risate chiunque. Adatto ad una serata in compagnia fra amici.

Consigliato: per la coppia Ted - Mark Wahlberg e la coppia Mark Wahlberg-Mila Kunis

Non consigliato: per la battute, a volte un po' troppo volgari

 

 

Note del Film ''Ted''icona indice


  1. Rassegna Stampa di MoviePlayer
  2. Rassegna Stampa di Rotten Tomatoes
  3. IMDB

COMMENTA questa Recensione del film ''Ted''icona indice


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.



Avatar di admingat
admingat ha risposto alla discussione #335 8 Anni 1 Mese fa
Il trailer debbo ammettere che mi ha esaltato più del film stesso. Guardandolo infatti prima di andare al cinema, pensavo che il film sarebbe stato un pò come vedere un episodio dei Griffin, ossia come una pellicola senza particolarissimi picchi di comicità ma di un gran numero tale da riempire tutto il film. Invece si è trattato di una commedia con poche ma esilarantissime scene che avrei avuto voglia di rivedere 3-4 volte ripetutamente. Gli darei un voto di circa 6,5 su 10, con delle punte ovviamente di ben altra valutazione. Ti fa passare una bella serata specie se si è tra amici (e se magari si imita i personaggi del film ^^). Il finale ti permette anche di chiudere bene la commedia. Buona visione a tutti!
Avatar di noe1986
noe1986 ha risposto alla discussione #399 8 Anni 1 Settimana fa
Carino e divertente in alcune contate scene, ma niente di più.... peccato, mi aspettavo qualcosa di più esageratamente comico visto il trailer, invece no. All'inizio inizio addirittura sembrava un film smielato e banale, fortunatamente quella parte è durata pochissimo. Pellicola leggera, come può esserlo un film che ha per protagonista un orso di nome Teddy, ma con alcune scene da vedere, ridere e rivedere....troppo poche però!
Avatar di sary_cult
sary_cult ha risposto alla discussione #403 8 Anni 1 Settimana fa
A me è piaciuto tantissimo il ruolo di Mila Kunis è ben scritto e delineato.
Io invece me lo immaginavo molto peggio e avevo paura fosse un film sulla scia dei più brutti Scary Movie, invece no, ha una buona morale e fa riflettere facendo anche ridere quanto basta.
Mi ha fatto morire la scena alla fine quando mostrano Taylor Lautner, geniale!!
Vedremo quest'anno Seth McFarlane presentare gli Oscar, magari farà venire pure Ted^^